IL DIARIO DELLE NOSTRE MAMME >>.

Così hanno salvato il mio bambino

 

Io non ho nessuno, i miei non ci sono più, non ho una casa, non ho niente. Ho pensato che da sola non ce la farò mai... Lui mi ha detto di pensare bene, e che cmq ci sono dei aiuti, per chi si trova in dificoltà, sono diventata felice. Mi sono detta, perdonami amore mio, volevo ammazarti... Così il dottore e il signor Gino hanno salvato il mio bambino... >>.

I miei genitori? Mi hanno detto che gli stavo rovinando la vita

 

Ho compiuto da poco 17 anni. Quanto il test è risultato positivo è stato un colpo al cuore... la ginecologa ha approfittato per farmi un'ecografia, eravamo così felici di vedere quella nostra piccola creatura. I miei genitori? Mi hanno detto chiaramente che gli stavo rovinando la vita e... hanno cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea... Ora meno male si è sistemato tutto.. >>.


LA VOCE DELLA MEDICINA

Il dott. Luca Bergamini, primario del reparto di ginecologia dell'ospedale di Chioggia parla del servizio dell'ASL 14, CULLA SEGRETA >>. e dell'attività del CAV di Chioggia >>. 

La verità che nessunno vuol sentire: parlano due medici abortisti >>

 

 


VITE STRAORDINARIE

vai al sito di Chiara
vai al sito di Chiara

Chiara Corbella, la grazia di vivere la grazia

 

L’amore combattuto. I figli concepiti e perduti. Un’altra gravidanza. Poi la malattia. E la scelta di dare alla luce Francesco, pagando il prezzo più alto. La misteriosa serenità di Chiara Corbella e suo marito Enrico. Una testimonianza inedita (www.tempi.it) >>

 

Il SITO UFFICIALE DI CHIARA



 

 

 

Gianna Jessen, la bambina di Dio

 

Gianna Jessen racconta la sua storia di bambina non voluta, nata nonostante il tentativo di aborto della madre. Gianna si definisce "una ragazza dura a morire". Beata Madre Teresa di Calcutta di lei disse: "Dio sta usando Gianna per ricordare al mondo che ogni essere umano è prezioso per Lui. È bello vedere la forza dell’amore di Gesù che Egli ha riversato nel suo cuore. La mia preghiera per Gianna, e per tutti quelli che la ascoltano, è che il messaggio dell’amore di Dio ponga fine all’aborto con il potere dell'amore".

 

La testimonianza di Gianna

 

Jessen a Italia sul Due

 

Esce in Italia il dvd di October Baby, il film che parla di vita, aborto e perdono